COME ISCRIVERSI

Scarica la Scheda di Iscrizione

Si prega di compilare la scheda in ogni sua parte e rispedirla unitamente alla ricevuta di avvenuto pagamento alla Segreteria Organizzativa tramite:

 

Fax: 0755722232 oppure e-mail: info@etruscaconventions.com

ENTRO IL 30 AGOSTO 2015

QUOTE DI ISCRIZIONE

Quota iscrizione

Euro 50.00 + IVA (Euro 61.00)

Cena sociale (venerdì 21 ottobre)

Euro 60.00 + IVA (Euro 72.00)

Quota iscrizione + cena sociale del 21 ottobre

Euro 100,00 + IVA (Euro 122.00)

Quota iscrizione + ospitalità (1 notte in camera DUS + cena sociale del 21 ottobre)

Euro 200,00 + IVA (Euro 244.00)

La quota d’iscrizione al convegno è gratuita per gli specializzandi e per tutti coloro che si iscrivono entro il 30 Giugno 2016.
La quota d’iscrizione comprende kit congressuale, coffee break, attribuzione crediti (per gli aventi diritto) e attestato di partecipazione.
*In caso di iscrizione + ospitalità compilare la scheda d’iscrizione + la scheda ospitalità ed inviarla unitamente alla ricevuta di avvenuto pagamento alla Segreteria Organizzativa tramite fax: 081 19030044 oppure tramite e-mail: ecm@concertosrl.net

PAGAMENTI

I pagamenti potranno essere effettuati tramite:

  • assegno bancario o circolare “non trasferibile” intestato a: concerto srl
  • bonifico bancario a favore di concerto srl c/o: Monte Paschi Siena Ag. Napoli 00 – IBAN IT34V0103003400000063157340. La rimessa dovrà essere priva di oneri bancari per il beneficiario. Specificare nella causale del bonifico “AIOLP”, nome, cognome, professione ed inviare copia della reversale bancaria al numero di fax 081.19030044 o via mail a  ecm@concertosrl.net
  • carta di credito Visa o Mastercard

DATE E SCADENZE

CREDITI ECM

Il convegno, accreditato ECM per 100 partecipanti, è rivolto alle professioni di Medico chirurgo (allergologia ed immunologia clinica; geriatria; malattie dell’apparato respiratorio; neurologia; pediatria; chirurgia maxillo-facciale; otorinolaringoiatria; medicina legale; medicina generale medici di famiglia; pediatria-pediatri di libera scelta; audiologia e foniatria), Odontoiatra, Tecnico audiometrista, Tecnico audioprotesista, Infermiere, Farmacista.

Ogni partecipante regolarmente iscritto potrà ottenere i crediti sulla base dei seguenti criteri:

  • percentuale di presenza al congresso al 100%

  • superamento della verifica di apprendimento (75% livello di sufficienza ) attraverso la compilazione del questionario finale

  • compilazione e consegna della scheda di valutazione della qualità dell’evento

Il modulo raccolta dati, il questionario e la scheda di valutazione dovranno essere compilati in maniera leggibile e consegnati al termine dei lavori. La mancata compilazione e/o consegna degli stessi fanno decadere i diritti all’acquisizione dei crediti formativi.

Gli attestati con l’assegnazione dei crediti verranno inviati successivamente esclusivamente via e-mail dall’indirizzo di Posta Certificata del Provider a tutti gli aventi diritto, dopo aver controllato i suddetti criteri.